UFFICIO VENETO BREVETTI
  • UFFICIO VENETO BREVETTI

  • UFFICIO VENETO BREVETTI

  • UFFICIO VENETO BREVETTI

I professionisti

Ufficio Veneto Brevetti si compone di validi professionisti del settore, quali:

 

  • Alessandro Benettin, specializzato in strategia e gestione portafogli marchi, valutazione economica di marchi e brevetti, esperto in ricerca documentale, opposizione e consulenze in procedure giudiziali e stragiudiziali su territorio nazionale e internazionale;
  • Maurizio Benettin, consulente in proprietà industriali, ma anche mandatario nel campo dei brevetti modelli e marchi su territorio nazionale e abilitato ad agire di fronte all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi;
  • Elena Rocchetto, esperta in domande di brevetto per invenzioni industriali o di brevetto per modelli di utilità, ma anche registrazione di disegni e modelli sia in Italia che all'estero.

 

Chi siamo

pratiche deposito brevetto

Ufficio Veneto Brevetti è una società fondata nel 1949 a Padova. A partire da 1984, lo studio è gestito in prima persona da Alessandro e Maurizio Benettin.

L'impresa è un punto di riferimento in tutta la Regione Veneto e nel resto d'Italia per la grande competenza dei propri professionisti e collaboratori.

 

Grazie a una rete di colleghi selezionati su tutto il territorio internazionale, da ormai sessant'anni la società opera in qualsiasi Paese dell'Europa e nel resto del mondo.

 

La storia

difesa diritti autore

Con ben 60 anni di esperienza alle spalle, l'Ufficio Veneto Brevetti vanta una profonda conoscenza di tutto ciò che riguarda: gestione di strategie brevettuali di imprese, brevettabilità, assistenza legale extragiudiziale e pratiche per ottenimento di brevetti in ogni settore della tecnologia in tutti i Paesi del mondo.

 

Lo studio con gli anni si è specializzato anche nella gestione di marchi, così come nella ricerca di anteriorità sui marchi stessi.

 

Share by: