UFFICIO VENETO BREVETTI
  • UFFICIO VENETO BREVETTI

  • UFFICIO VENETO BREVETTI

  • UFFICIO VENETO BREVETTI

Consulenze per il deposito di brevetti

Se cercate un valido aiuto per il disbrigo di pratiche per il deposito di brevetti, la soluzione ve la offre l'Ufficio Veneto Brevetti. Lo studio, infatti, opera da oltre sessant'anni nel campo della proprietà industriale ed offre consulenze tecniche e legali extragiudiziali a tutti i clienti che desiderano tutelare le proprie invenzioni, i marchi e i propri prodotti da imitatori. Proteggete le vostre idee e le vostre creazioni!

Deposito

protezione brevetti invenzione

Depositare un brevetto, infatti, è una fase determinante per potere garantire al titolare del progetto la possibilità di impedirne la riproduzione e lo sfruttamento non autorizzato. In particolare, la società di Padova offre servizi specifici quali:

 

 

 

  • consulenza brevettuale affiancata ad un legale durante cause per brevetti e marchi;
  • valutazione di brevettabilità e ricerche nel campo delle invenzioni;
  • assistenza in ogni procedura d'esame, con lo scopo di ottenere la concessione di brevetti;
  • prosecuzione di domande internazionali per deposito brevetti (PCT).

Si occupa, inoltre, di reperire documenti brevettuali e di sorvegliare in modo continuo l'attività brevettuale di terzi.

 

registrazione brevetti design

Punto di riferimento in tutta la Regione Veneto, l'impresa si occupa di pratiche per il deposito di brevetti per invenzione, modelli e marchi d'impresa sia in Italia che a livello internazionale. Lo studio, infatti, collabora da sempre con i massimi esperti del settore in ogni parte dell'Europa e del mondo. Contattate subito l'azienda e fissate un appuntamento con i professionisti.

 

Share by: