UFFICIO VENETO BREVETTI
  • UFFICIO VENETO BREVETTI

  • UFFICIO VENETO BREVETTI

  • UFFICIO VENETO BREVETTI

Tutela legale di proprietà intellettuale

Dai marchi alle invenzioni, dai modelli fino al design, l'Ufficio Veneto Brevetti si occupa di garantire ai propri clienti la tutela legale di ogni bene immateriale. Lo studio, infatti, è specializzato in consulenze tecniche e legali per la tutela della proprietà intellettuale e industriale. Al giorno d'oggi, infatti, è sempre più importante difendere le proprie opere e invenzioni dal loro uso non autorizzato e dalle imitazioni con l'aiuto di professionisti del settore.

 

Assistenza per azioni legali all'estero

tutela diritti autore

Con sede a Padova, ma attiva in tutta Italia e nel resto del mondo, la società opera dal 1949 nel campo del diritto industriale, affiancando i propri clienti nella tutela di marchi nazionali e internazionali, marchi collettivi, brevetti per modelli, invenzioni e molto altro ancora. L'Ufficio, in particolare, vanta una profonda esperienza per quanto riguarda assistenza legale presso tribunali italiani, ma anche azioni legali all'estero, e può agire davanti alla Commissione dei Ricorsi dell'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

 

Plagi e riproduzioni non autorizzate

consulenza legale proprieta intellettuale

La società, inoltre, è specializzata nel disbrigo di pratiche per l'ottenimento di diritti d'autore e diritti di esclusiva su invenzioni e opere immateriali. Offre assistenza, infine, per quanto riguarda casi di plagio e riproduzione non autorizzata di brevetti. Si occupa, infatti, di garantire protezione europea e internazionale sulla proprietà intellettuale.

Contattate subito lo studio per richiedere maggiori informazioni e incontrare i professionisti dell'azienda.

 

Share by: